Anne Hathaway è in dolce attesa?

L'attrice Anne Hathaway presto potrebbe rivelare di essere incinta, per il momento sta nascondendo il suo pancione... forse.

di Elide Messineo 28 novembre 2015 12:33

Considerata una delle attrici più viziate di Hollywood, Anne Hathaway piace sempre tantissimo al pubblico per il suo volto angelico e i ruoli che impersona nei film, presto potrebbe diventare mamma.

La notizia arriva da E! News, delle fonti vicine all’attrice venerdì scorso avrebbero confermato che Anne Hathaway è in dolce attesa, lei e il marito Adam Shulman – sposato nel 2012 – stanno quindi per diventare genitori. L’attrice de “Il diavolo veste Prada” avrebbe già superato il primo trimestre di gravidanza e starebbe facendo di tutto per nascondere il pancino che lievita e magra com’è, non potrà farlo ancora a lungo. Proprio all’inizio del mese Anne Hathaway è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles e pareva che stesse cercando di nascondere la pancia, le voci sulla gravidanza in realtà sono nate prima, lo scorso ottobre, dopo la sua apparizione sul red carpet di “The Intern“.

Per il momento Anne Hathaway e Adam Shulman non si sono espressi sulla questione, non hanno smentito nè confermato le voci che corrono ormai da quasi due mesi, in ogni caso sappiamo anche che si tratta di una coppia particolarmente attenta alla privacy, che non ama esporre la propria vita privata sotto i riflettori. 33 anni e con alle spalle una carriera già invidiabile, Anne Hathaway è una delle attrici più richieste di Hollywood, nel 2013 si è aggiudicata il premio Oscar come migliore attrice non protagonista per “Les Miserables”, presto la vedremo di nuovo insieme a Mia Wasikowska e Johnny Depp in “Alice attraverso lo specchio“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti