Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati insieme

Sarebbe risbocciato l'amore tra Eddy Martens e Antonella Clerici, dopo un lungo periodo di crisi.

di Elide Messineo 8 marzo 2016 9:00
Antonella Clerici

La storia tra Antonella Clerici e Eddy Martens è stata chiacchierata fin dall’inizio: i due hanno avuto una figlia insieme, Maelle, e proprio per lei avrebbero deciso di tornare insieme.

Un amore molto discusso e una storia fatta di alta e bassi, si è parlato di crisi e di tradimenti e per un bel pezzo Antonella Clerici e Eddy Martens non si sono più visti insieme. Anzi, sembrava che la conduttrice avesse ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo, il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili. Le paparazzate con lui appartengono al passato, secondo Dagospia sarebbe tornato il sereno tra la Clerici e Eddy Martens, sarebbe rinato l’amore ma la motivazione ancora più grande e importante sarebbe il bene per la loro figlia.

La bambina oggi ha 7 anni, la storia tra i suoi genitori va avanti da dieci, tra chiacchiere e gossip veri o presunti. Lo scorso gennaio il riavvicinamento tra Antonella Clerici e Eddy sembrava già piuttosto chiaro, lui ha festeggiato i suoi 40 anni e la compagna (o ex? chi lo sa) era presente e nei giorni scorsi sono stati visti insieme a Maelle sulla neve, quindi hanno fatto pace. Di recente lo stesso Eddy Martens si era lamentato dell’atteggiamento dei media, morbosi nei confronti della sua vita privata e di quella della Clerici:

Sono stanco. Ci hanno attribuito qualsiasi scandalo ma la verità è una sola: dopo tutto questo tempo io e Antonella stiamo ancora insieme.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti