Arrestato il Boss delle Torte Buddy Valastro

Il famoso boss delle torte Buddy Valastro è stato arrestato a Manhattan per guida in stato di ebbrezza.

di Elide Messineo 14 novembre 2014 9:00

In America è un’istituzione e in Italia è diventato famoso grazie a Real Time e al programma “Il boss delle torte”: stiamo parlando di Buddy Valastro.

E’ lui il protagonista del format che ha lanciato la mania per il cake design anche in Italia e che ha costruito un business grazie alla sua pasticceria. Il boss delle torte e di “Cucina con Buddy” dove prepara improponibili piatti italiani (almeno secondo lui) è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Buddy è un vero e proprio maestro della pasticceria, le sue torte sono opere d’arte e fuori dal locale che è stato di suo padre, c’è sempre una fila incredibile. Nel corso del tempo, inoltre, le richieste sono diventate sempre più stravaganti, ma Buddy non ha mai avuto paura di realizzarle.

La polizia di Manhattan lo ha fermato mentre era a bordo della sua Corvette gialla, a lanciare la notizia è il sito TMZ, che aggiunge anche altri dettagli. Quando gli agenti gli hanno chiesto di uscire dall’auto, Buddy Valastro emanava un forte odore di alcol così è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, dopo gli accertamenti effettuati attraverso i test specifici. Adesso non gli resta che rimanere in cella e aspettare di poter uscire su cauzione, quando ne verrà fissata una.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti