Aurora Ramazzotti difende Michelle Hunziker sui social

Aurora Ramazzotti difende la madre Michelle Hunziker dalle malelingue e risponde a tono a chi la accusa di sposare Tomaso Trussardi per soldi.

di Elide Messineo 4 ottobre 2014 11:09

Aurora Ramazzotti sta diventando un piccolo fenomeno e attira sempre di più l’attenzione su di sé: attivissima sui social, ha dimostrato di essere una ragazza ricca di talento ed anche molto matura per la sua età.

Nata dalla relazione tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la giovanissima Aurora ha preso le difese della madre su Ask.fm, il social usato molto dagli adolescenti in cui pongono domande di svariato genere. Un utente le ha chiesto se fosse felice del fatto che sua madre stia per sposare “quel riccone”, riferendosi a Tomaso Trussardi. Lui e Michelle Hunziker si sposeranno il prossimo 10 ottobre, la conduttrice di “Striscia la notizia” inoltre è incinta del loro secondo figlio dopo la nascita di Sole, avvenuta un anno fa. La risposta di Aurora Ramazzotti è stata sorprendente:

Sono felice che la gente ignorante come te se ne stia nel suo a marcire mentre io ho avuto la fortuna di un educazione. Oggi so, grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un’impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c’è molto altro, che dietro la testata c’è più di “Michelle e Tomaso felici al parco”, è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l’unione in matrimonio è semplicemente un’ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye

Aurora difende giustamente la madre e il suo compagno dai pettegolezzi, che però nel mondo dello spettacolo sono inevitabili. Anche la stessa ragazza in questi giorni è finita al centro del gossip per la sua presunta relazione con l’art director Marco Ferrero (iconize), in passato legato a Cixi, ex concorrente di “X Factor“. Sono bastate delle foto dei due insieme per far scatenare le chiacchiere, ma su questo Aurora non si è pronunciata.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti