Aurora Ramazzotti sogna il mondo dello spettacolo

Aurora Ramazzotti si racconta a La Vita in Diretta e non nasconde la sua voglia di far parte del mondo dello spettacolo.

di Elide Messineo 4 marzo 2015 9:00

Da quando è nata stata abituata ad avere i flash dei paparazzi puntati addosso, quando ha compiuto 18 anni Aurora Ramazzotti ci ha anche scherzato su, facendosi un selfie con loro alle spalle: la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è decisamente cresciuta.

Già da qualche tempo prima che diventasse maggiorenne è diventata uno dei personaggi più in vista su Instagram. Aurora Ramazzotti piace tantissimo al pubblico, ha il sorriso solare della madre e la passione per la musica del padre che, racconta lei, l’ha sempre spinta a studiare canto.

Intercettata per La vita in diretta, Aurora Ramazzotti è stata beccata alla Milano Fashion Week, intenta a seguire le sfilate al fianco di Elenoire Casalegno. Parlando del padre, Eros Ramazzotti, ha dichiarato “è il mio eroe” ma non intende seguire le sue orme, nonostante abbia dimostrato di saper cantare molto bene. Il mondo dello spettacolo ed anche in questo caso ha un’ottima insegnante, che è la madre Michelle Hunziker, pronta a dare alla luce la seconda figlia di Tomaso Trussardi, mentre la moglie di Eros, Marica Pellegrinelli, avrà a sua volta il secondo bebè. Aurora è circondata da tante sorelline ma non è affatto gelosa, ha dichiarato di essere “innamorata persa” di loro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti