Il bacio tra Fedez e Chiara Ferragni, ormai la storia d’amore è ufficiale!

In questi giorni non si parla d'altro che dell'amore tra Fedez e Chiara Ferragni.

di Elide Messineo 7 Ottobre 2016 11:10
Spread the love

Finita la sua storia d’amore con la storica fidanzata Giulia Valentina, Fedez ha trascorso un’estate movimentata, e tanti sono i flirt che gli sono stati attribuiti.

Veri o presunti, nella maggior parte dei casi non ci sono certezze, ma di certo il rapper non è rimasto con le mani in mano. Si parlava addirittura di una relazione con Belen Rodriguez, che però ha incontrato Andrea Iannone. Fedez aveva pubblicato delle foto insieme alla dj Tiger Lily, per la quale sembrava aver perso la testa. Un viaggio tra i posti mozzafiato in Australia, un ritorno da deluso e un brevissimo ritorno di fiamma, per poi vedere il tutto svanire nel nulla.

A pochi mesi di distanza e una volta conclusa la parentesi estiva, Fedez è stato beccato con Chiara Ferragni. I due cenavano insieme nell’hotel in cui alloggiava la fashion blogger, che il rapper ha seguito nella sua suite dopo cena. Poi c’è stato l’incontro alla settimana della moda di Parigi, entrambi hanno pubblicato i loro scatti insieme, mandando in tilt i fan. Ancora non era chiaro se fosse una vera e propria relazione o una collaborazione professionale, poi sono arrivate le foto pubblicate da Chi. Fedez e Chiara Ferragni si scambiano un bacio in auto, poi guardano i fotografi e sorridono, ormai non c’è più niente di segreto, non ci resta che aspettare l’evoluzione di questa storia già chiacchieratissima.

Photo Credits | Chi

Commenti