Bar Refaeli è finalmente diventata mamma!

La super modella Bar Refaeli ha dato alla luce la sua prima figlia.

di Elide Messineo 12 agosto 2016 9:00

Una settimana Bar Refaeli pubblicava una sua foto in bikini su Instagram mostrando il pancione e scriveva “Adesso puoi uscire, sono pronta… e pesante”. Il suo desiderio si è avverato, la modella è finalmente diventata mamma!

Si tratta della prima esperienza di maternità per la splendida Bar Refaeli, la modella israeliana ha sposato Adi Ezra il 24 settembre 2015 e lo scorso 31 dicembre ha annunciato via social di essere incinta. La piccola Liv Ezra è nata ieri 11 agosto e gode di ottima salute, è venuta alla luce all’Ichilov Hospital di Tel Aviv. Per il momento i neo-genitori si godono la felicità e non si sono esposti sui social come ormai si usa fare, Bar Refaeli tuttavia aveva espresso il suo entusiasmo all’idea di diventare madre in una recente intervista.

Quello con Adi Ezra per la modella israeliana è il secondo matrimonio dopo quello con Arik Weinstein, durato solamente 2 anni, dal 2003 al 2005. In molti però ricordano più facilmente la sua lunga storia d’amore con Leonardo DiCaprio, iniziata nel 2005 e durata fino al 2011, con i dovuti alti e bassi. La Refaeli è una delle modelle più richieste al mondo, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda quando aveva solo 14 anni, una carriera invidiabile che non ha subito battute d’arresto. Certo, non sono mancati dei piccoli “scandali” come l’arresto per evasione fiscale. A parte questo, Bar Refaeli è molto attiva anche nel sociale ma adesso si godrà la sua esperienza da neo-mamma, siamo curiosi di vedere la piccola Liv!

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti