Bar Refaeli sposa Adi Ezra a settembre

Bar Refaeli è una delle modelle più desiderate del pianeta, il prossimo 15 settembre convolerà a nozze con il nuovo compagno.

di Elide Messineo 27 luglio 2015 9:00

Oltre che come modella, Bar Refaeli viene ricordata nel mondo del gossip come una delle storiche ex fidanzate di Leonardo DiCaprio.

Ma Bar Refaeli ha voltato pagina ormai da un pezzo e adesso al suo fianco c’è l’imprenditore quarantenne Adi Ezra. I due sono follemente innamorati, la modella non ne ha mai fatto segreto e già da un pezzo ha annunciato il fidanzamento ufficiale.

Adesso però c’è anche una data per il matrimonio, i due hanno deciso di sposarsi il prossimo 15 settembre e lo faranno in Israele, la loro terra. Bar Refaeli in passato è stata sposata con Arik Weinstein ma il matrimonio è presto fallito, poi è rimasta per sei anni al fianco di Leonardo DiCaprio e dopo la fine della loro storia per un bel pezzo è rimasta single. Lei stessa aveva dichiarato che nessuno flirtava con lei, una delle donne più belle del mondo.

Dallo scorso marzo al suo fianco è apparso appunto Adi Ezra, i due sono innamoratissimi e il prossimo 15 settembre diventeranno marito e moglie. Lui le avrebbe fatto la proposta di matrimonio durante una vacanza ai Caraibi, per ora l’unico dettaglio che si sa sulle nozze è che sarà presente il cantante Sholmi Shabbat.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti