Barbara Berlusconi incinta per la terza volta

Barbara Berlusconi è in dolce attesa e presto diventerà mamma per la terza volta.

di Elide Messineo 4 maggio 2016 8:42

C’è stato un periodo in cui Barbara Berlusconi finiva continuamente al centro del gossip, finita la lunga relazione (iniziata quando lei aveva 16 anni) con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza tutti volevano scoprire i suoi flirt.

Da tre anni al fianco di Barbara Berlusconi c’è Lorenzo Guerrieri ma i due hanno sempre evitato di attirare troppo l’attenzione. Già mamma di due bambini, Alessandro ed Edoardo, nati dalla storia con Valaguzza, Barbara è pronta per l’arrivo del terzo. Una bellissima notizia in famiglia, che renderà felice Silvio Berlusconi, che solo poche settimane fa aveva dichiarato che sarebbe diventato nonno, infatti anche Eleonora è in dolce attesa.

La famiglia si allarga e Barbara Berlusconi ha ormai raggiunto una certa stabilità con Lorenzo Guerrieri, al punto di decidere di mettere su famiglia. E pensare che in molti credevano che si trattasse di un flirt passeggero! La notizia della gravidanza di Barbara Berlusconi ovviamente è stata lanciata in esclusiva dal settimanale Chi. Classe 1984, Barbara dal 2013 è vicepresidente e amministratore delegato con delega alle funzioni sociali non sportive del Milan, la squadra di proprietà del padre. Nel 2007 anche lei ha incrociato il cammino di Fabrizio Corona, che aveva delle foto imbarazzanti di Barbara Berlusconi davanti a una discoteca di Milano. In seguito lui è stato condannato per estorsione, lei ha ammesso di aver pattuito una cifra direttamente con Corona, che aveva usato lo stesso sistema in più occasioni e che molti personaggi famosi.

Dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Valaguzza, durata dieci anni, Barbara è stata avvistata al fianco del giocatore Alexandre Pato. La loro storia è durata due anni e mezzo, la fine è stata annunciata dal calciatore, che dava come causa della rottura la distanza dalla compagna, la quale poco tempo dopo ha conosciuto Lorenzo Guerrieri, studente e barman lontanissimo dal mondo frequentato dalla Berlusconi.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti