Barbara D’Urso confessa: “Guadagno pochissimo!”

E' la regina di Mediaset, Barbara D'Urso è stata intervistata a "La Zanzara" e ha rivelato a quanto ammonta il suo stipendio...

di Elide Messineo 27 settembre 2014 15:17

Barbara D’Urso è pronta a prendere le difese di donne, casalinghe e disoccupati, è la regina di Mediaset, è perennemente sotto i riflettori ma il suo stipendio non è da capogiro come abbiamo immaginato fino ad ora.

Ospite della trasmissione radiofonica “La Zanzara” principalmente per parlare dell’inizio di “Domenica Live“, Barbara D’Urso ha avuto modo di parlare del suo stipendio, che non è dei più alti in circolazione come molti credono:

Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità.

A parte la solita modestia della D’Urso, di certo non sarà uno stipendio da star hollywoodiana ma siamo certo che non ha molto di cui lamentarsi rispetto alla maggior parte degli italiani. La celebre conduttrice ha parlato anche della sua vita sentimentale e del fatto che non ama le relazioni fugaci, preferisce innamorarsi:

on sono mai stata in grado di fare la classica “botta e via” ma invidio quelle che ci riescono perché soffrono meno. Voglio dire: se una persona mi interessa al punto di averci fatto l’amore, perché poi non dovrei più vederla?

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti