Barbara D’Urso corteggiata da uno sceicco

Dopo averla incontrata, uno sceicco avrebbe fatto pazzie pur di riuscire a conquistare Barbara D'Urso, ma lei per ora non cede.

di Elide Messineo 31 luglio 2015 9:00

Barbara D’Urso è single da molto tempo e spesso si è lamentata del fatto che gli uomini fossero intimoriti dalla sua immagine e che forse sarebbe stato più facile incontrare uno straniero.

È quello che è accaduto, perché un principe saudita avrebbe perso la testa per lei, probabilmente senza preoccuparsi troppo della fama che la precede in Italia. La conduttrice, amatissima dal pubblico italiano, ha sfoggiato il suo fisico perfetto a Formentera per po volare in Toscana, laddove avrebbe stregato lo sceicco Alwalid.

Lui vanta un patrimonio di 27 milioni di dollari, possiede numerose strutture, tra cui scuole e ospedali, un aereo privato, alberghi di lusso e molto molto altro. Ma sappiamo che Barbara D’Urso non si fa trascinare facilmente da questi “dettagli”, secondo Novella 2000 lo sceicco Alwalid per corteggiarla avrebbe sorvolato la villa della conduttrice con il suo elicottero lanciando petali di rosa.

Un gesto romantico che forse avrebbe colpito molte donne ma Barbara D’Urso, a detta delle amiche, non sembra essere interessata allo sceicco. Forse perché ha voluto esagerare per impressionarla o semplicemente non è il suo tipo? Di certo, visto gli anni trascorsi da single e i corteggiatori che non mancano mai, la conduttrice di Domenica Live e Pomeriggio Cinque è una donna molto esigente. Quindi cari maschietti, state bene attenti, i soldi non sono tutto!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti