Belen Rodriguez a 13 anni, scoppia la polemica su Facebook

Belen Rodriguez ha pubblicato delle foto di quando era appena una ragazzina ma sui social i commenti sono spietati.

di Elide Messineo 22 gennaio 2015 9:00

Belen Rodriguez rimane sempre uno dei personaggi più social del mondo dello spettacolo italiano e spesso ama condividere le foto del suo passato.

Qualche giorno fa aveva pubblicato una foto che risale a quando aveva 13 anni e i fan si sono scatenati con i commenti su Facebook e non sono stati sempre troppo clementi. Hanno criticato in primis il netto cambiamento della showgirl, ma i 13 anni, chirurgo o no, sono una fase di transizione e se dovessimo vedere le nostre foto, noteremmo che anche per noi qualcosa è cambiato.

Non contenta, Belen Rodriguez non si è risparmiata e non si è fatta intimorire dai commentatori e qualche giorno dopo ha pubblicato uno scatto di quando aveva 16 anni. Il chirurgo non era ancora intervenuto eppure si scorge una ragazzina molto più simile alla Belen che conosciamo tutti, che anche in passato aveva dato prova del fatto di non essere poi così tanto diversa da allora pubblicando scatti della sua adolescenza.

Bella, una piccola donna, che poi ha deciso di scendere a compromessi e migliorare i piccoli difetti con qualche ritocchino, ma i fan sostengono che sia completamente diversa rispetto alle origini. Pareri contrastanti e tanta, tanta cattiveria. Ma Belen ormai ci ha fatto il callo e sa che deve stare al gioco, non si tira indietro.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti