Belen Rodriguez, ancora è presto per un altro figlio

Belen Rodriguez parla al settimanale Chi, racconta del suo rapporto con Fabio Borriello e del desiderio di maternità.

di Elide Messineo 22 luglio 2015 11:20

Belen Rodriguez è stata intervistata dal settimanale Chi e ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Fabio Borriello.

Suo ex cognato e attualmente compagno di Emma Marrone (anche se non ci sono conferme ufficiali), è finito al centro del gossip insieme a Belen Rodriguez quando si è ritrovato a una festa a casa della showgirl argentina. Visti i precedenti con Stefano De Martino, i media ci hanno marciato su sostenendo che mentre il ballerino era a Napoli, Belen tentava di portare via un altro fidanzato alla povera Emma, ma sul suo rapporto con Fabio Borriello, Belen ha detto:

Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato.

Parlando di una nuova maternità, invece, Belen Rodriguez pare non aver cambiato idea se non sulle tempistiche:

Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo.

La showgirl, ora anche imprenditrice, è stata interpellata anche sulla questione Fabrizio Corona ma in quel caso non si è sbilanciata, dichiarando soltanto:

Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti