Belen Rodriguez: “Nessuna rivalità con mia sorella”

Belen Rodriguez racconta il suo rapporto con Cecilia Rodriguez, attualmente impegnata sul'Isola dei famosi.

di Elide Messineo 5 marzo 2015 9:00

In queste settimane attraverso l’Isola dei famosi abbiamo avuto modo di conoscere meglio Cecilia Rodriguez, messa in difficoltà dalle condizioni di Playa Desnuda è stata molto apprezzata dal pubblico.

Prima di approdare al reality era semplicemente la sorella di Belen Rodriguez e non godeva di molta simpatia. Parlando di lei e della sua avventura all’Isola dei famosi, Belen ha dichiarato a Vanity Fair:

Lei è più piccola di me di cinque anni, in Italia è arrivata dopo e ha dovuto fare i conti con la mia “ombra”. Ma è fantastica e si merita tutto.

Cecilia Rodriguez adesso è con gli altri naufraghi a Cayo Paloma, ma ha trascorso diverse settimane a Playa Desnuda in condizioni praticamente primitive. Ha avuto qualche momento di debolezza ma ha sempre continuato il gioco, accettando ogni sfida senza perdere il sorriso. Parlando del legame stretto che ha con la sorella, Belen Rodriguez ha raccontato che non c’è mai stata rivalità tra loro:

Tra noi non è mai esistita nessuna rivalità, siamo sempre state legatissim. Non litigavamo nemmeno da bambine. Abbiamo un rapporto viscerale, carnale. Sappiamo come completarci a vicenda.

Ovviamente Belen fa il tifo per la sua Chechu e non vede l’ora di riabbracciarla, ogni lunedì segue la diretta della puntata condotta da Alessia Marcuzzi. Se potesse parlare con Cecilia, ecco cosa farebbe:

Le direi che la amo e basta. Questa è la cosa più importante. E poi che sta andando fortissimo.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti