Belen Rodriguez rivela: “Emma Marrone ha giocato con mio figlio”

Belen Rodriguez svela i retroscena del suo incontro con Emma Marrone sul palco di "Tu sì que vales".

di Elide Messineo 8 novembre 2014 9:00

A “Tu sì que vales” ogni settimana c’è un giudice popolare, che qualche settimana fa è stato Emma Marrone e quando è salita sul palco ha dovuto salutare Belen Rodriguez.

Si sono scatenate voci di ogni genere, perché pareva ovvio che non corresse buon sangue tra le due, visto che Stefano De Martino ha mollato la cantante salentina per la showgirl argentina, che ha sposato e dalla quale ha avuto un figlio. Le due si sono salutate, si sono scambiate un abbraccio ed anche vari complimenti, sembravano piuttosto rilassate e in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Belen Rodriguez ha raccontato quello che è successo prima:

Prima hanno chiesto a me se mi andava che Emma venisse ospite. E ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l’hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato. Invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato.

In effetti c’erano molte cose da chiarire, all’epoca dei fatti Emma Marrone e Stefano De Martino convivevano, poi è esplosa la passione dietro le quinte di “Amici” e Belen ha lasciato Fabrizio Corona per il ballerino. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione, eppure…

Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un’ora da sole, abbiamo parlato. Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io sono sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell’amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l’ho incontrato semplicemente non ho piu’ potuto fare a meno di lui.

Emma Marrone ha preso le cose positivamente, tanto che ha giocato anche con il piccolo Santiago:

Emma, dopo la nostra chiacchierata, ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo.

Pace fatta? Pare proprio di sì, possiamo ufficialmente tirare un sospiro di sollievo.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti