Ben Affleck e Jennifer Garner potrebbero tornare insieme

Pare che Jennifer Garner sia in dolce attesa e questo potrebbe cambiare tutto con Ben Affleck.

di Elide Messineo 7 ottobre 2015 17:48

C’è ancora speranza per la storia d’amore tra Jennifer Garner e Ben Affleck, che lo scorso 30 giugno hanno annunciato il divorzio dopo dieci anni di matrimonio. 

Sono considerati una delle coppie più belle di Hollywood e molti fan speravano in un ritorno che adesso potrebbe essere più vicino che mai. Da diverse settimane gira voce che Jennifer Garner sia in dolce attesa e che abbia scoperto la gravidanza solo dopo avere annunciato pubblicamente il divorzio dal marito. Si sono susseguiti scandali, voci su tradimenti e tante chiacchiere ma i due hanno cercato in tutti i modi di non far trapelare altre informazioni.

I paparazzi li hanno seguiti ovunque ed è venuto fuori che Jennifer Garner e Ben Affleck stavano facendo terapia di coppia, per mantenere una relazione sana per i loro bambini ma forse anche per recuperare il matrimonio dopo aver scoperto l’arrivo di un altro bebè. Secondo i bene informati l’attore avrebbe fatto di tutto per tornare a casa e Jennifer Garner potrebbe arrivare a perdonarlo. Ok! Magazine tira fuori le dichiarazioni di una fonte vicina agli attori che dice che il processo è ancora in corso ma che entrambi stanno lavorando sul loro rapporto di coppia per tornare insieme e ristabilire l’equilibrio, evitando così di distruggere per sempre il loro matrimonio. In più le ultime immagini che immortalano la Garner mostrano un pancino sospetto… A meno che non si sia data al cibo sfrenato per compensare l’assenza del marito, le voci sulla gravidanza potrebbero presto trovare conferma.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti