Ben Affleck e Jennifer Garner, tutto finito per colpa dei tradimenti?

Ben Affleck e Jennifer Garner si sono lasciati e non c'è più niente da fare, ma il gossip su di loro continua.

di Elide Messineo 9 luglio 2015 9:00

Nei giorni scorsi Ben Affleck e Jennifer Garner hanno ufficialmente annunciato il divorzio, lasciando i fan a bocca aperta.

Anche se da mesi si parlava di crisi e dei due che vivevano separati in casa, la maggior parte dei fan aveva pensato alla solita bufala. Le coppie vip sono abituate a questo tipo di notizie (chiedete a Belen Rodriguez e Stefano De Martino) ma nel caso di Ben Affleck e Jennifer Garner la notizia alla fine si è rivelata fondata.

I due si sono lasciati e il gossip su di loro continua, nonostante loro abbiano chiesto che sia rispettata la loro privacy e quella dei loro figli. Us Weekly sostiene che a portare il matrimonio al capolinea sia stato Ben Affleck, che ha sempre vissuto una vita piuttosto movimentata. Amante dei party e delle scommesse, avrebbe anche tradito la bellissima moglie. All’epoca dei fatti la cosa non è finita sotto i riflettori, ma Jennifer Garner l’avrebbe sbattuto fuori di casa per poi decidere di perdonarlo. L’amore però non può durare in eterno, a maggior ragione se si tende a ripetere gli stessi errori. Ben Affleck dev’esserci ricascato e lei ha detto basta, chiedendo quindi il divorzio. Insieme dal 2003, i due si sono detti addio e secondo quanto rivela una fonte anonima, Jennifer Garner è stata più volte sul punto di mollare, ma ha pensato soprattutto ai suoi figli. Un’altra fonte vicina a Ben Affleck sostiene che siano tutte menzogne e che l’attore non ha mai tradito la moglie. Voi da che parte state?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti