Beyoncè e Jay-Z divorziano?

InTouch sostiene che tra non molto arriverà la fine del matrimonio tra Beyoncè e Jay-Z.

di Elide Messineo 10 settembre 2015 9:00

Abbiamo già sentito parlare dei tradimenti di Jay-Z e della povera Beyoncè costretta a sopportare, sembrava che le cose si fossero risolte e qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Queen Bey, pareva che i due fossero molto affiatati.

Secondo InTouch però è tutta finzione, perché Beyoncè sarebbe ormai stanca del comportamento di Jay-Z e tra non molto annuncerà il divorzio. Una fonte ha parlato in maniera dettagliata di quanto sta accadendo a una delle coppie più belle e amate della musica internazionale:

Bey è stanca di fingere di essere felice. È come se fosse bloccata e non vuole sentirsi chiedere nulla sul suo matrimonio o perché l ei e Jay-Z non hanno avuto altri figli. Ma in privato ad amici e parenti ha già detto di voler continuare con la sua vita. Presto farà un annuncio pubblico per dire che il loro matrimonio è finito.

La fonte racconta anche che Beyoncè e Jay-Z hanno evitato di indossare le fedi nuziali tutte le volte che è stato possibile e lei ha deciso di farsi rimuovere il tatuaggio che aveva sull’anulare che voleva essere proprio un ricordo e un omaggio del giorno del matrimonio. La cantante avrebbe trovato dei messaggi sospetti nel telefono del marito che le hanno fatto pensare a dei tradimenti, ma solo lo scorso 4 settembre Jay-Z dedicava delle dolcissime parole d’amore alla moglie in occasione del suo compleanno. La coppia sembra tutt’altro che in crisi ma la fonte – ovviamente anonima – sembra convinta di quello che dice, spiegando anche che Jay-Z ha fatto tutto quello che ha voluto, vivendo da single o da uomo impegnato indipendentemente dal suo matrimonio e di aver trascorso molte nottate fuori casa a divertirsi mentre Beyoncè non c’era.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: beyoncè · jay-z
Commenti