Beyoncè è vegana e sconvolge il web

Anche Beyoncè ha adottato uno stile di vita nuovo, scegliendo di essere vegana e scatenando il putiferio sui social.

di Elide Messineo 9 giugno 2015 9:00

Qual è il segreto della forma fisica di Beyoncè? Come molte altre colleghe anche la cantante ha dichiarato di seguire una dieta vegana, ma è stata incredibile la reazione dei fan su Twitter.

Non tutti hanno supportato la scelta di Beyoncè di diventare vegana, quando il fanatismo diventa troppo si pensa pure di poter interferire nello stile di vita e l’alimentazione dei propri beniamini. Al di là del fatto che qualcuno possa reputarlo giusto o meno, Beyoncè è libera di mangiare come meglio crede ma le reazioni sul web sono state così esilaranti che meritano d’essere menzionate.

C’è chi non riesce a capacitarsi del fatto che Beyoncè non mangi più bacon, qualcuno ne approfitta per mettere in dubbio l’intelligenza dell’artista sostenendo che con tutta probabilità sia convinta che l’essere vegana abbia a che fare con il suo oroscopo. Qualcuno ne fa una questione di razza o di provenienza, altri si stupiscono dell’accanimento con cui molti fan si sono scagliati contro la povera Beyoncè, che con la sua scelta di certo non interferisce con la vita di nessuno.

Scherzi a parte, la verità è che Beyoncè aveva dichiarato che avrebbe fatto un grande annuncio a Good Morning America proprio ieri ed erano partite numerose speculazioni, tra cui quella su una nuova gravidanza o un nuovo album. Tutto si è ridotto alla dieta, alla linea e di fondo chiaramente c’è del marketing, perché Beyoncè promuove insieme al suo personal trainer un servizio di consegne di cibo 100% vegano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: beyoncè
Commenti