Bill Cosby accusato di violenza sessuale

Bill Cosby sotto accusa: Barbara Bowman racconta di essere stata drogata e poi l'attore avrebbe abusato di lei.

di Elide Messineo 29 ottobre 2014 9:00

Barbara Bowman oggi ha 47 anni ma ha deciso di raccontare una storia terribile che le è successa quando aveva meno di 20 anni e che ha come protagonista l’amatissimo Bill Cosby.

Il protagonista de “I Robinson” nel corso degli anni ha ricevuto diverse accuse da parte di donne che sostenevano di essere state drogate e stuprate e adesso la storia riemerge, perché Barbara Bowman ne ha parlato al Mail Online. Ha deciso di farlo per dare il coraggio di parlare anche alle altre vittime dell’attore e soprattutto perché quando i fatti sono accaduti, nessuno le ha creduto. Bill Cosby è stato sempre molto amato dal pubblico per il suo ruolo nella famosa serie televisiva, nessuno avrebbe mai immaginato che ci fosse tutto questo dietro quella figura, il racconto della Bowman è davvero terribile:

Il motivo per cui parlo ora è mostrare Bill Cosby per l’animale che è. In quell’hotel si è avventato su di me come un animale, con una tale forza sessuale che non riusciva a controllarsi. A 19 anni sapevo già che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrebbe avuto la possibilità di farmi del male.

Bill Cosby avrebbe agito guadagnandosi la fiducia della ragazza, che lo aveva ormai classificato come una figura paterna. Le diceva di potersi fidare ciecamente di lui e così è stato. La Bowman ha deciso di parlare adesso che Bill Cosby tornerà in tv ad impersonare il ruolo di un padre, è assolutamente contraria all’idea che un uomo capace di commettere quegli atti sia ancora mediaticamente esposto senza che nessuno faccia niente per punirlo.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti