Blake Lively in dolce attesa, l’annuncio con una foto

Direttamente dal suo blog di lifestyle e senza dichiararlo apertamente, Blake Lively annuncia la sua prima gravidanza.

di Elide Messineo 7 ottobre 2014 9:00

Ci sono voluti mesi di rumors e di foto scrutate nel dettaglio per scoprire qualche rotondità misteriosa, ma alla fine è vero, Blake Lively aspetta un figlio da Ryan Reynolds.

La notizia è arrivata con la discrezione che da sempre contraddistingue la coppia, convolata a nozze nel 2012 senza che nessuno proferisse parola, se non settimane dopo. Telefoni vietati, scatti inesistenti, Ryan Reynolds e Blake Lively si sono tenuti alla larga dal gossip in tutti i modi e per davvero, senza la finta ingenuità di chi invece si dà alla mondanità per ottenere una copertina.

E in ogni caso, tutti stanno parlando di lei: Blake Lively è in dolce attesa ma non l’ha urlato al mondo, non ha sfoggiato il pancione per le vie di New York sperando nei paparazzi. Semplicemente ha pubblicato una foto sul suo blog di lifestyle, Preserve, ed è bastato lo scatto, realizzato dal fratello Eric Lively, per far sì che mezzo mondo parlasse di lei.

Una festa tra amiche, in cui tutte sfoggiano il pancione e la foto che ritrae l’ex attrice di “Gossip Girl” con un pancino pronto a lievitare nei prossimi mesi. Si realizza così il sogno della coppia di bellissimi attori, che hanno sempre dichiarato di voler mettere su famiglia e soprattutto di volere una famiglia numerosa, proprio come quelle da cui arrivano.

Photo Credits | Preserve

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti