Bobbi Kristina Brown potrebbe morire lo stesso giorno della madre

Si continua a parlare delle gravi condizioni di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown.

di Elide Messineo 11 Febbraio 2015 9:00

Forse si sta speculando troppo sulle gravi condizioni di Bobbi Kristina Brown e della coincidenza che la lega alla morte della madre, Whitney Houston, avvenuta l’11 febbraio di tre anni fa.

La ragazza è da diversi giorni in coma farmacologico, è stata trovata nella vasca da bagno ormai priva di sensi, proprio come Whitney Houston. Per quest’ultima non ci fu niente da fare, ma pare che le condizioni di Bobbi Kristina, la figlia che la cantante ha avuto da Bobby Brown, non siano delle migliori.

Pare che Bobby Brown debba decidere di staccare la spina perché sarebbe stata dichiarata già da qualche giorno la morte cerebrale di Bobbi Kristina e secondo il New York Post dovrebbe succedere proprio oggi, che ricorre l’anniversario della morte della Houston.

Un destino crudele, che potrebbe portarsi via Bobbi a soli 21 anni. La ragazza viveva con Nick Gordon, i due non si sono mai sposati pur dichiarandosi marito e moglie. Attualmente lui è indagato a causa di alcune ferite trovate sul corpo della compagna.

Photo Credits | Instagram

Commenti