Brad Pitt e Angelina Jolie sono marito e moglie

Si sono sposati in gran segreto, lasciando tutti di stucco, Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più amate di Hollywood.

di Elide Messineo 29 Agosto 2014 10:00

Si sono conosciuti nel 2005 sul set di “Mr & Mrs Smith” e da allora non si sono lasciati più, Brad Pitt e Angelina Jolie sono diventati marito e moglie.

Un matrimonio atteso da anni, che però è avvenuto in gran segreto, lontano da occhi indiscreti, nella splendida location di Chateau Miraval, in Francia. Angelina Jolie e Brad Pitt probabilmente avevano preso la decisione da tempo senza però farne parola con nessuno, proprio per evitare il clamore che si trascinano dietro per ogni loro minimo gesto.

Da anni tutti si chiedevano quando sarebbe arrivato il grande giorno e praticamente sul finire di ogni estate spuntavano le ipotesi più disparate sulla cerimonia e il numero degli invitati, chiacchiere che andavano ad accavallarsi ai numerosi gossip sulla vita di coppia degli attori, tra tradimenti e problemi di droga.

E invece, beffandosi di tutti, Angelina e Brad sono convolati a nozze accompagnati all’altare dai loro sei figli che, come aveva raccontato la stessa attrice, da tempo chiedevano ai genitori quando si sarebbero sposati. Accontentati loro, i Brangelina sono tornati di corsa a Malta, sul set del film a cui stanno lavorando insieme, per la prima volta dal set galeotto che li fece innamorare. Fu quello l’anno in cui Brad Pitt disse definitivamente addio a Jennifer Aniston che secondo il gossip da allora non si è più ripresa… chissà come avrà reagito alla notizia?

Photo Credits | Getty Images

Commenti