Brad Pitt e Angelina Jolie sognavano 12 figli

Brad Pitt rivela che inizialmente lui e la moglie avrebbero voluto avere molti più figli.

di Elide Messineo 2 Dicembre 2015 9:23

Se pensavate che Brad Pitt e Angelina Jolie fossero già indaffarati con sei figli al seguito, vi stavate sbagliando, perché la coppia di attori in realtà avrebbe voluto molti più figli.

A raccontarlo è stato lo stesso Brad Pitt, che divertito ha spiegato al Telegraph quali erano i progetti iniziali insieme ad Angelina Jolie:

Io e Angie volevamo arrivare a 12 figli. Ma dopo sei abbiamo pensato che era comunque sufficiente.

In effetti avere sei figli, tra naturali e adottivi, non deve essere una passeggiata. Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Knox e Vivienne sono amatissimi ma richiedono anche molte attenzioni e Brad Pitt come padre cerca di essere impeccabile, la moglie lo ha sempre definito come il padre perfetto e lui sembra confermarlo, perché è perdutamente innamorato dei suoi bambini:

Sento che il mio lavoro è quello di far loro capire come navigare in acque tempestose, per essere sicuri di se stessi. Tutti parlano di quanto sia bello essere genitori. Ma non l’ho capito fino a quando ho guardato i miei figli negli occhi. In casa c’è amore, confusione, si litiga. E chiaramente ci si fa da arbitri. Poi ci sono i momenti in cui tutti si lavano i denti e si rovescia un sacco di roba. Insomma, il caos totale. Ma ci divertiamo moltissimo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti