Brad Pitt richiede la custodia congiunta dei figli

Brad Pitt vuole la custodia congiunta dei figli ma Angelina Jolie non è ancora d'accordo.

di Elide Messineo 5 novembre 2016 10:21

Fa ancora chiacchierare il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sarà il giudice a decidere quale richiesta assecondare, per il momento l’attore può vedere i suoi figli solo sotto controllo.

Il 15 settembre scorso Angelina Jolie ha depositato la richiesta di divorzio, pare che a scatenare il tutto sia stato un comportamento non proprio esemplare di Brad Pitt nei confronti di Maddox a bordo di un jet privato. Il gossip si è scatenato ed è stato difficilissimo riuscire a distinguere le bufale dalle notizie vere, pare tuttavia che l’attore si stato lasciato dalla moglie per i suoi problemi con l’alcol e gli attacchi di rabbia che avevano messo ormai a rischio sia lei che i suoi figli.

TMZ fa sapere che Brad Pitt ha richiesto la custodia congiunta dei due figli, mentre Angelina Jolie è intenzionata a concedergli solo delle visite, quasi certamente con la presenza di un supervisore, almeno nei primi tempi. Il giudice sarebbe intenzionato a concedere la custodia congiunta per cercare di non creare troppi scompensi in famiglia, anche se questo chiacchieratissimo divorzio di certo non è stato un toccasana per i sei figli della coppia. Il giudice sarebbe disposto ad assecondare la richiesta di Brad Pitt nel caso in cui lui riesca a dimostrare che non farebbe mai niente per ferire i suoi figli.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti