Brad Pitt salva una bambina che sta per essere schiacciata dalla folla

Brad Pitt ha messo in salvo una bambina che stava per essere schiacciata dalla folla di fan accalcati sul set del suo nuovo film.

di Elide Messineo 25 maggio 2016 8:55

Per una volta non si parla dell’imminente divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia da dieci anni ormai si ritrova a combattere con i falsi gossip e continue voci sulle loro crisi, oltre che sullo stato di salute dell’attrice.

In questo caso ci concentriamo su Brad Pitt, arrivato alle Canarie per girare il suo nuovo film, Allied. Al suo arrivo a Las Palmas l’attore è stato accolto da una folla incontenibile, così tanto che una bambina ha rischiato di rimetterci la vita e stava per finire schiacciata contro la recinzione che separava i visitatori dal set. Aiutato da una guardia del corpo, Brad Pitt è riuscito a sollevare la bambina, sottraendola alla folla di gente accalcata per vederlo, e riportarla alla madre.

Oggi Brad Pitt è finito sulle pagine di tutti i giornali e i siti di tutto il mondo per il suo gesto eroico, che si può definire davvero tale visto che i fan sono impazziti al punto da non rendersi nemmeno conto che c’era una bambina che stava male. Con l’aiuto del bodyguard Brad Pitt l’ha portata dall’altro lato della recinzione per poi farla ricongiungere con sua madre, nel frattempo è stato chiamato anche un medico per accertarsi sulle condizioni di salute. La bambina sta bene, come riportano le testate spagnole, ha trascorso qualche minuto con l’attore che ha cercato di consolarla e non abbiamo dubbi sul fatto che ci sia riuscito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: brad pitt
Commenti