Britney Spears è tornata single

Britney Spears e Charlie Ebersol si sono detti addio dopo una relazione durata otto mesi.

di Elide Messineo 24 giugno 2015 8:49

Otto mesi insieme e poi si sono detti addio: US Weekly annuncia la rottura tra Britney Spears e Charlie Ebersol.

Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, infatti non è chiaro il perché i due si siano lasciati dopo nemmeno un anno insieme. Britney Spears aveva lasciato intuire di essere pronta anche per le nozze dopo la delusione avuta con Jason Trawick e David Lucado, arrivati poco prima di incontrare Charlie Ebersol.

I due erano ufficialmente fidanzati ma qualcosa è andato storto ed è evidente che si sia ripetuta la stessa storia. Britney Spears ha cancellato tutte le immagini in cui lei e Charlie sono insieme, sono sparite dai social quindi in qualche modo ha ufficializzato la rottura.

Se ci siano di mezzo tradimenti o altre motivazioni, rimane top secret. Per il momento nessuno ha parlato ma quel che è certo è che Britney Spears non è la persona più fortunata in amore. Alle spalle ha diverse relazioni andate male, oltre che il record per uno dei matrimoni più veloci della storia di Hollywood, quello con Jason Alexander, celebrato a Las Vegas e durato appena 55 ore. Nel passato della Spears ci sono anche Kevin Federline, dal quale la cantante ha avuto due figli, e David Lucado, lasciato nell’agosto 2014 dopo essere stata tradita con una pornostar.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti