Bryan Tanaka è la nuova fiamma di Mariah Carey

Mariah Carey sembra aver dimenticato in fretta l'ex fidanzato con uno dei suoi ballerini.

di Elide Messineo 22 novembre 2016 10:34

Mariah Carey si è separata da James Packer ormai da diverse settimane, la sua storia d’amore con il milionario australiano non si è conclusa nel migliore dei modi.

Sembrava fosse amore e invece era interesse economico: era previsto che i due convolassero a nozze ma a quanto pare non hanno raggiunto gli accordi prestabiliti. Mariah Carey ha deciso di non restituire l’anello di fidanzamento da dieci milioni di dollari ricevuto in regalo e chiede altri 50 milioni all’ex compagno, che non ha alcuna intenzione di sborsare un centesimo.

Dopo la rottura Mariah Carey ha fatto presto a consolarsi, al suo fianco si vede sempre più spesso il ballerino Bryan Tanaka che, si vocifera già da un po’, potrebbe aver scatenato la crisi con Packer. La cantante e il ballerino 33enne hanno partecipato insieme a un evento di Airb’n’b a Los Angeles in cui non si sarebbero fatti problemi a mostrarsi affettuosi. In più nelle foto di Instagram si vede che sono spesso insieme e ci sono anche i due figli di Mariah Carey. Bryan Tanaka sembra essere molto più di un semplice ballerino che la segue in tour, era al fianco della cantante anche per festeggiare Halloween: alla festa lei era vestita da diavoletta sexy e lui da Clark Kent. Ancora non sono esplosi del tutto i commenti sulla loro relazione ma c’è già chi sostiene che lui stia approfittando della solitudine in cui riversa la Carey… oppure è amore?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti