Cantanti che sono scoppiati in lacrime sul palco

Accade più spesso di quanto pensiate, molti cantanti si sono emozionati così tanto sul palco da non riuscire a trattenere il pianto.

di Elide Messineo 24 Agosto 2015 13:32

La colpa è quasi sempre degli ex fidanzati, i pianti sul palco accadono più spesso di quanto pensiate, com’è successo di recente a Perrie Edwards.

La giovanissima cantante delle Little Mix è scoppiata in lacrime durante una performance, sta vivendo un periodo molto stressante dopo la fine della relazione con Zayn Malik, sulla quale la stampa sta facendo molta pressione. Ma non è stata l’unica, anche Selena Gomez dopo la fine della storia d’amore con Justin Bieber si è commossa mentre intonava un pezzo dedicato proprio a lui. E come dimenticare le lacrime di Miley Cyrus mentre cantava “Wrecking Ball” poco tempo dopo l’addio a Liam Hemsworth?

La colpa è quasi sempre di problemi sentimentali, addii e non ritorni ma a volte sono le emozioni forti a provocare un piccolo pianto. Com’è successo a Beyoncè nel 2009, quando non ha saputo trattenere le lacrime mentre cantava “At last” di Etta James guardando il Presidente Barack Obama e la moglie Michelle ballare insieme. Chris Brown invece si è emozionato sul palco ai BET Awards del 2010 mentre omaggiava il compianto Michael Jackson.

Anche le star hanno un cuore e che ci crediate o no, perfino Chris Brown è riuscito a commuoversi di fronte alla grandezza del re del pop. Accadono anche di queste cose.

Photo Credits | Getty Images

Commenti