Cecilia Rodriguez: “Senza Francesco sarei tornata in Argentina”

Cecilia Rodriguez si racconta al settimanale Visto, parla del suo amore con Francesco Monte e dell'esperienza all'Isola dei famosi.

di Elide Messineo 20 giugno 2015 10:14

Cecilia Rodriguez è stata una delle protagoniste dell’Isola dei famosi, la sorellina di Belen Rodriguez è riuscita a tirare fuori la sua immagine senza rimanere strettamente legata a quella della sorella.

Intervistata dal settimanale Visto, però, Cecilia Rodriguez ha inevitabilmente parlato del suo rapporto con Belen, alla quale è molto legata. E l’unica cosa che non le piace di tutto questo è:

Io e Belen ci confrontiamo su tutto, abbiamo un bel rapporto e per me lei è un vero punto di riferimento. Sono venuta in Italia per lei, sono rimasta grazie a lei. Tra noi ci confidiamo molto: se ho un problema, lei è una delle prime persone che chiamo e lei fa altrettanto per me, anche se sono piccola. Su di me può contare anche se non ho molta esperienza. Io e Belen non abbiamo mai litigato. Mia sorella ha sentito delle chiacchiere ed è venuta da me chiedendomi cosa fosse successo e io non sapevo cosa risponderle. Tra me e Belen, non c’è mai stato un litigio serio. Gli scontri ci sono ma su argomenti di poco conto. Abbiamo opinioni diverse ma sul punto di non parlarci, non siamo mai arrivate. Non vedo Belen come un personaggio. E’ mia sorella, la persona con cui sono cresciuta. Mi pesa la totale assenza di privacy. Se una mattina volessi uscire senza trucco e spettinata, verrei criticata come “la sorella di Belen” struccata e poco in ordine.

Tra non molto Cecilia Rodriguez e Francesco Monte festeggeranno il loro primo anno d’amore. I due hanno intenzione di convolare a nozze, la showgirl è convinta che lui sia l’uomo della sua vita, altrimenti sarebbe già tornata in Argentina:

In estate, festeggerò con Francesco il mio primo anno d’amore. Se non avessi conosciuto Francesco, sarei tornata in Argentina. Lui è l’uomo della mia vita e ci sposeremo. Non abbiamo ancora scelto una data, né dove. Viviamo separati, lui a Roma e io a Milano, ma tra noi c’è un sentimento forte e molta fiducia.

Cecilia Rodriguez ha parlato anche dell’Isola dei famosi e di quanto le mancasse Francesco Monte, poi ha rivelato anche qualche dettaglio in più su Playa Desnuda:

Francesco geloso di Brice Martinet? Francesco mi ha chiesto se davvero non ho portato le mutandine e io gli ho risposto la verità. Cioè che le portavo. La produzione è stata costretta a darmele perché per alcuni giorni sono stata indisposta. Ciò mi impediva di stare solo col gonnellino di foglie di palma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti