Chiara Ferragni e Fedez, è nata una nuova coppia?

Fedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram, hanno ufficializzato la storia o si prendono gioco del pubblico?

di Elide Messineo 4 Ottobre 2016 13:38
Spread the love

Da qualche settimana si parla della possibilità che Fedez e Chiara Ferragni stiano insieme, il settimanale Chi ha mostrato le foto dei due insieme a cena e il gossip è esploso.

Ad alimentarlo adesso ci hanno pensato i diretti interessati, perché entrambi sono stati alla settimana della moda di Parigi e hanno deciso di farlo sapere ai fan su Instagram. La fashion blogger Chiara Ferragni ha regalato un paio di scarpe al rapper e giudice di X Factor, che le ha mostrate sul social. Poi i due hanno pubblicato una foto in cui sono insieme e indossano una felpa nera con su scritto “I’m not a rapper”.

Non è chiaro se ci sia una bella amicizia in corso oppure qualcosa di più (o una collaborazione professionale?). Di certo Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di cavalcare l’onda del gossip e giocare sul fatto che in molti si interessino alle loro vite private. Fedez, poi, ci ha fatto il callo, da quando è finita la sua relazione con Giulia Valentina gli sono stati appioppati i flirt più svariati, da Belen Rodriguez a Greta Menchi, ma la prima sta con Andrea Iannone e la seconda ha dichiarato di avere un ragazzo che non è un personaggio pubblico. Superata la parentesi estiva con Tiger Lily, rimane la Ferragni, ma sarà davvero iniziata una relazione?

Photo Credits | Instagram

Commenti