Chiara Ferragni racconta l’amore con Fedez

La fashion blogger parla a Vanity Fair e racconta la sua storia d'amore con Fedez.

di Elide Messineo 13 Ottobre 2016 7:39
Spread the love

Da qualche settimana la loro è la storia d’amore più chiacchierata in assoluto: Fedez e Chiara Ferragni sono usciti allo scoperto e ancora devono abituarsi (almeno lei) alla presenza insistente dei paparazzi.

La fashion blogger più amata al mondo è riuscita a fare breccia nel cuore del rapper, che l’aveva citata nel tormentone “Vorrei ma non posto”. Una coppia insolita ma molto affiatata, da quando la storia è venuta allo scoperto i due condividono scatti romantici dei loro momenti insieme. Chiara Ferragni è stata intervistata da Vanity Fair e ha raccontato com’è iniziato tutto:

Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. […] Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi.

Un amore divertente e pieno di sorprese, Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia del momento, noi facciamo loro tanti auguri!

Photo Credits | Instagram

Commenti