Claudia Galanti non si nasconde più, è amore con Tommaso Buti

Claudia Galanti è tornata single ma non per molto: ormai non è un segreto la sua relazione con Tommaso Buti.

di Elide Messineo 19 settembre 2014 9:00

Claudia Galanti avrebbe dovuto sposare proprio in questo periodo il francese Arnaud Mimran, ma è tutto finito proprio con il finire dell’estate.

Il padre dei suoi tre figli non è più al suo fianco ma è stato presto rimpiazzato da un altro uomo, Tommaso Buti. Inizialmente Claudia Galanti ha cercato di mantenere segreta la relazione, smentendo i rumors a riguardo ma la passione dev’essere così incontenibile che ha già pensato di uscire lo scoperto.

Ad aggiornarci sulla neonata relazione è il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto della Galanti e Buti insieme. Si sono ufficialmente presentati come coppia durante la festa per il compleanno dell’imprenditore, ma Arnaud Mimran non l’ha presa affatto bene, infatti sul settimanale si legge:

Non appena Arnaud Mimran ha scoperto che Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di rendere pubblica la loro storia si è precipitato a Milano e, in un momento d’ira, ha tagliuzzato tutti i vestiti dell’ex compagna, ha spezzato i tacchi di molte e costose paia di scarpe e si è ripreso numerosi gioielli che le aveva regalato. Poi è tornato a Parigi. Claudia grida vendetta.

Una piccola vendetta che sicuramente avrà fatto ripensare a Claudia Galanti al lusso spropositato a cui Mimran l’aveva abituata, ma se c’è l’amore tutto il resto passa in secondo piano… forse.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti