Colin Farrel ancora single dopo 5 anni

Nonostante sia considerato un sex symbol, Colin Farrell rivela di essere single ormai da cinque anni.

di Elide Messineo 6 luglio 2015 8:47

Il protagonista della seconda stagione di True Detective ha rilasciato un’intervista a Ok! Magazine in cui parla del suo status da uomo single.

Colin Farrell è considerato uno degli attori più sexy in circolazione eppure non è la prima volta che ammette di essere single da cinque anni. E non proprio felicemente. Ma diciamo che non è nemmeno disperato.

Nell’intervista l’attore irlandese ha spiegato di essere molto cauto nelle relazioni. Nonostante gli piacciano molto le donne, sa che coinvolgerle in una relazione sentimentale con lui comporterebbe anche il farle finire sotto i riflettori e spesso e volentieri paparazzi e gossip mandano in crisi le storie. Per cui Colin Farrell sarà pronto a fare questo passo quando sarà perdutamente innamorato.

Per ora non è successo e questo ci dà speranza, perché magari qualcuna di noi potrebbe incontrarlo e riuscire a conquistarlo… Sogni a parte, Colin Farrell ha anche parlato degli eccessi che hanno contraddistinto la sua vita per diversi anni, soprattutto quando da Dublino è arrivato nella caotica Los Angeles, città di perdizione:

Sono rimasto intrappolato dentro questa giostra e mi sono divertito da pazzi, ma è anche il tipo di vita che ti lascia un grande vuoto dentro.

E quel vuoto, si sa, solo l’amore può riempirlo. Colin, sulla soglia dei 40 anni, riuscirà a trovare la donna della sua vita?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti