Coppie vip e i loro primi incontri

Incontri tra vip che si sono rivelati fatali: ecco come sono nate alcune delle coppie più belle ed amate di Hollywood.

di Elide Messineo 16 Giugno 2014 9:00

Vi siete mai chiesti com’è sbocciato l’amore per alcune delle coppie più celebri del mondo dello spettacolo? Molti amori sono nati sul set, molti altri sono nati per caso.

Brad Pitt e Angelina Jolie: la coppia per eccellenza. Tutti aspettano ancora che venga rivelata la data delle loro nozze, loro continuano a promettere che andranno all’altare, ma finché c’è l’amore, c’è sempre tempo. Genitori di sei figli, tra naturali e adottivi, i due attori si sono incontrati sul set di “Mr. and Mrs. Smith”, quando ancora nella vita di Brad Pitt c’era Jennifer Aniston. Quest’ultima ci ha messo molti anni prima di riprendersi dal trauma e c’è chi dice che non l’abbia ancora superato. Parlando di quell’incontro, Angelina Jolie ha dichiarato che in quel momento nessuno dei due era alla ricerca di una storia… ma è successo e sono nati i Brangelina.

Tornando a Jennifer Aniston, forse tra due mesi convolerà a nozze con Justin Theroux, con il quale fa coppia fissa ormai dal 2012. In realtà si sono conosciuti nel 2007 sul set di “Tropic Thunder”, l’amore è arrivato diverso tempo dopo e lei ha dichiarato: “All’inizio potrebbe sembrarti un serial killer ma è davvero la persona più piacevole del mondo”.

Nel 2004 si sono conosciuti anche Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più discrete e belle di Hollywood. “Ci siamo conosciuti sul set di Pearl Harbor” ha spiegato lui “ma ci siamo innamorati con Daredevil“, il famoso cinecomic che il pubblico tanto odia ma che alla fine ha portato qualcosa di buono, almeno a Ben Affleck!

Altra storia nata sul set, quella tra Blake Lively e Ryan Reynolds, all’epoca da poco divorziato da Scarlett Johansson. Da una diva all’altra nel 2010 è stato galeotto il set di “Lanterna verde”. Da allora i due non si sono più lasciati e hanno mantenuto la massima discrezione, perfino quando sono convolati a nozze in gran segreto due anni dopo.

Tom Brady e la bella Gisele Bundchen oggi hanno due figli, non si sono conosciuti a un party sfarzoso ma come capita spesso alle normalissime coppie, sono stati presentati da alcuni amici. Nel 2009 Brady ha raccontato che un amico aveva organizzato un appuntamento al buio promettendogli di aver scoperto la sua versione femminile. Ed è stato subito amore, perché le cose sono andate a gonfie vele.

Anche la storia d’amore tra Jessica Biel e Justin Timberlake è nata in maniera del tutto normale, lontana dalle stranezze e i fasti hollywoodiani. I due si sono conosciuti e dopo aver parlato ed essere stati bene, Justin Timberlake ha chiesto aiuto ad un amico per poter chiamare l’attrice e rivederla. Lei ha detto sì e tutto il resto lo conosciamo molto bene.

E’ romantica anche la storia d’amore tra Will Smith e Jada Pinkett, come lei stessa ha raccontato. Si sono conosciuti ai tempi dei provini per “Il principe di Bel Air” e per molti anni sono rimasti semplicemente amici, fin quando non hanno deciso di vedersi a cena una sera e le cose sono cambiate. “Abbiamo iniziato a corteggiarci e la nostra amicizia è diventata amore“.

Portia De Rossi e Ellen DeGeneres si sono conosciute sul set fotografico nel 2004. In un’intervista Portia De Rossi ha dichiarato di aver adorato fin da subito la celebre conduttrice, ma era particolarmente intimidita. Si sentiva grassa e pensava che nessuno avrebbe voluto stare con lei, soprattutto se avesse scoperto che era lesbica. Per Ellen DeGeneres invece questi problemi sono stati inesistenti e tutt’ora le due formano una coppia di ferro.

David Beckham ha dichiarato di essere stato molto interessato alla moglie Victoria molto tempo prima che i due si conoscessero. L’incontro è avvenuto nel 1997 durante una partita di beneficenza del Manchester ma lui l’aveva notata nel video delle Spice Girls “Say you’ll be there”. “Sapevo che se mi avesse voluto” ha raccontato il calciatore “saremmo stati insieme per sempre“.

Un’altra delle coppie più influenti del mondo dello spettacolo è quella composta da Beyoncè e Jay-Z. Nonostante di recente si parli spesso di crisi e tradimenti, i due si sono conosciuti quando la cantante aveva solamente 18 anni ed hanno iniziato a frequentarsi l’anno successivo. Nel 2002, dopo il video di “Bonnie & Clyde” era ormai evidente che ci fosse qualcosa, nel 2008 si sono sposati e nel 2012 è nata la loro prima figlia, Blue Ivy.

Kim Kardashian ha pubblicamente ringraziato Jimmy Kimmel per il suo amore con Kanye West. I due si sono sposati da poco a Firenze e sono genitori della piccola North, si conoscevano già da diverso tempo ma a quanto pare una collaborazione tra Kimmel e West ha segnato l’incontro fatidico con Kim Kardashian.

Formano una coppia inossidabile Megan Fox e Brian Austin Green. I due si sono allontanati molto dai riflettori, concentrandosi sulla loro famiglia. Si sono conosciuti sul set della sitcom “Hope & Faith” e la Fox ha ricordato di come fosse rimasta elettrizzata e piacevolmente sconvolta quando, per sbaglio, quello che oggi è suo marito le toccò accidentalmente la gamba.

George Clooney a settembre sposerà Amal Alamuddin: nessuno avrebbe mai scommesso su un secondo matrimonio per l’attore, che sembrava essere quasi allergico alla questione. Dopo la fine della storia con Stacy Keibler, ha incontrato Amal nel 2013 e lo scorso aprile le ha chiesto di sposarlo. Se non è amore questo…!

Commenti