Cosa sta succedendo a Kanye West?

Kanye West se la prende con Beyoncè e Jay-Z e poi annulla un concerto.

di Elide Messineo 21 novembre 2016 11:39

Kanye West, marito di Kim Kardashian, non è mai stato un esempio di stabilità mentale ma ultimamente il suo comportamento si sta facendo a dir poco preoccupante.

Il rapper, che aveva annunciato di volersi candidare come presidente degli USA nel 2020 e dopo aver dichiarato il suo appoggio a Donald Trump, ha diffamato apertamente Beyoncè e Jay-Z durante un suo concerto a Miami. In realtà definirlo concerto è eccessivo, perché Kanye West si è comportato in maniera anomala dall’inizio alla fine: prima ha cantato solo 3 pezzi, poi se l’è presa con la coppia di cantanti ormai ex amici (supponiamo) e ha lasciato il palco. Kanye West ha accusato Beyoncè di aver manipolato gli ultimi MTV VMAs, pretendendo di vincere il premio per il miglior video altrimenti non si sarebbe esibita. Ma il discorso di West non si limita a questo, il rapper sostiene che la cantante si sia scagliata anche contro Drake e ha dichiarato:

Siamo uguali ma a volte c’è troppa politica e ci dimentichiamo chi siamo solo perché vogliamo vincere, dannazione. Fanculo le vittorie. […] Sono qui per dirvi la verità, anche se questo mette a repentaglio la mia carriera, il mio successo e perfino mette in pericolo la mia vita: Jay Z non mi hai chiamato, so che hai i tuoi sicari privati, ma ti prego di non inviarmeli contro.

I sicari? A quanto pare la questione è seria ma non è chiaro cosa sia successo tra Kanye West e Jay-Z per portare il primo ad avere una reazione simile, che potrebbe avere anche delle conseguenze legali. Come se non bastasse, dopo il discorso delirante e l’amara sorpresa dei fan, che si sono ritrovati a bocca asciutta con un concerto di 3 canzoni, Kanye West ha cancellato anche il concerto di domenica sera al Forum di Los Angeles, annunciandolo solo poche ore prima di salire sul palco. Problemi personali, è la versione ufficiale, e c’è solo da crederci, visto quanto sta accadendo.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti