Cos’è successo questa settimana alle star?

Anche questa settimana le star di Hollywood e non solo ne hanno combinate di tutti i colori, a partire dai One Direction beccati a fumare marijuana...

di Elide Messineo 31 Maggio 2014 10:43

Vediamo un po’ come si conclude questa settimana per le star, che hanno lasciato definitivamente la Croisette a Cannes ma che non hanno rinunciato a divertimento e giri per il mondo.

I primi della lista sono i One Direction, il Daily Mail ha diffuso un video in cui Zayn Malik e Louis Tomlinson sono intenti a fumare marijuana dentro la macchina, dopo la fine di un concerto della band a Lima, in Perù. I due sembrano essere particolarmente divertiti dalla cosa, che ha lasciato di stucco migliaia di fan. Dopo che il video ha fatto il giro del mondo, la questione è passata direttamente nelle mani degli avvocati.

Parlando di popstar diventate bad boys, non si può fare a meno di parlare di Justin Bieber, anche lui passato al Festival di Cannes. Quando ha pubblicato una foto su Instagram insieme alla bellissima Adriana Lima, Us Weekly ha raccontato che i due hanno trascorso una notte di passione insieme. Ma People sostiene l’esatto opposto, pare che il giovane cantante canadese sia stato rifiutato dalla modella!

E’ stata una bella settimana per Emma Watson, che è riuscita a conseguire la laurea alla Brown University: l’ex bambina prodigio di Harry Potter ha deciso di riprendere gli studi ed ecco il risultato finale, lei con tanto di toga accompagnata da una poliziotta armata!

Che sia vero oppure no, ci piace sognare: a Cannes abbiamo visto Uma Thurman e Quentin Tarantino più affiatati che mai per festeggiare vent’anni di “Pulp Fiction”. Us Weekly sostiene che tra i due in passato ci sia stato un flirt e che il regista in realtà sia sempre stato innamorato della sua musa e solo ora sia finalmente riuscito a conquistarla.

Per Kate Middleton non è stata una settimana piacevole: dopo  l’annuncio dell’arrivo di due gemelline a Buckingham Palace (che non ha trovato conferma), il tedesco Bild ha pubblicato uno scatto della Duchessa di Cambridge in cui il vento le alza la gonna scoprendo totalmente il suo lato b… non è una gran pubblicità per una futura regina!

Anche se non sappiamo se nasceranno due gemelle a Londra, sappiamo che in autunno diventerà mamma Elisabetta Canalis. A confermarlo è stata lei in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la notizia infatti è stata lanciata da Alfonso Signorini via Twitter, l’ex velina e il chirurgo Brian Perri diventeranno mamma e papà.

Mirco Petrilli è il vincitore della tredicesima edizione del Grande Fratello, che si è conclusa lo scorso lunedì. Sono già iniziati i casting online per la prossima edizione, ma intanto a godersi la vittoria è il simpatico e “casereccio” Mirco, che ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e che è riuscito a non creare rancore con nessuno all’interno della casa, un concorrente davvero esemplare!

La settimana scorsa non si è parlato d’altro che del matrimonio tra Kanye West e Kim Kardashian: dopo aver festeggiato a Parigi e dopo essersi detti “I do” a Firenze, i due sono volati in viaggio di nozze in Irlanda e in questi giorni pare siano a Praga. Felice del suo nuovo e terzo consorte, la burrosa Kim ha cambiato il suo nome su Twitter in Kim Kardashian West.

Commenti