Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani in crisi

Ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", Costantino Vitagliano annuncia che sta per tornare single.

di Elide Messineo 10 ottobre 2014 9:00

E’ considerato il re dei tronisti di “Uomini e donne“, il successo di Costantino Vitagliano è esploso proprio grazie alla trasmissione di Maria De Filippi ma negli anni si è notevolmente affievolito.

Pochi mesi fa Costantino Vitagliano ha annunciato di avere una nuova fidanzata, Elisa Mariani, che non fa parte del mondo dello spettacolo. Tutto sembrava filare liscio, tanto che aveva dichiarato a Novella 2000:

Con Elisa lo facciamo due o tre volte al giorno – sottolinea Costantino – Mi sembra il minimo, la mia compagna mi piace tantissimo. Per me è addirittura poco, quando lavoravo come spogliarellista facevo sesso con tre, quattro donne a sera. Stavo sempre nudo, circondato da ragazze bellissime, nude pure loro. Come facevo a non provarci? Anzi a volte erano le ragazze che ci provavano con me.

L’ex tronista aveva anche dichiarato che gli piaceva tutto ma proprio tutto della compagna, ma evidentemente non ha perso il vizietto che aveva quando faceva lo spogliarellista. A Barbara D’Urso ha confessato:

Ci litigo talmente spesso che non so mai se sono fidanzato. Sono più bravo a flirtarci che essere fidanzato. Siamo poco presenti entrambi.

La relazione vacilla, litigare fa bene ma quando è troppo è troppo:

Litigare fa bene all’amore anche se stiamo insieme da soli cinque mesi. Ogni settimana c’è qualcosa che non va. Io per esempio avevo voglia di stare più tempo con lei, Elisa non ha potuto e mi sono molto arrabbiato.

Donne, pronte a consolare Costantino?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti