Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, dopo Amici 14 la convivenza

La coppia di ballerini è più unita che mai...

di Maris Matteucci 2 luglio 2015 9:30

Hanno animato il serale di Amici 14 per la loro rottura, arrivata a causa della sbandata che lei si era presa per un altro allievo della scuola. Ma oggi Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, di loro stiamo parlando, sono più uniti che mai e dopo avere superato la crisi che li ha colpiti nel programma di Maria De Filippi, dichiarano di essere più uniti che mai e di stare cercando casa a Roma per andare a convivere.


Virginia Tomarchio riconosce di avere fatto un errore nell’avvicinarsi a Gabriele ad Amici 14 e non ha paura ad ammetterlo sulle pagine del settimanale Chi che la intervista insieme al fidanzato.

Ho sbagliato ad avvicinarmi a quella persona, che non nomino. Se tornassi indietro certi errori non li rifarei. Dentro di me da sempre so che Cristian è l’amore della mia vita

AMICI 14, CRISTIAN LO PRESTI: “AMO VIRGINIA PIÙ DI OGNI COSA”

Cristian Lo Presti per un ceto periodo si è allontanato da lei ma poi ha capito che era Virginia la donna della sua vita e per questo è tornato sui suoi passi quando lei si è dichiarata pentita.

Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi abbiamo fatto per arrivare ad Amici ma non volevo nemmeno perderla. A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Rona. Quando mi hanno eliminato dal serale ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio, fino alla fine del talent

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti