Cristiano Ronaldo dona 7 milioni di euro per aiutare il Nepal

Cristiano Ronaldo ancora una volta dimostra tutta la sua generosità, facendo un'importante donazione per aiutare la popolazione del Nepal.

di Elide Messineo 9 maggio 2015 8:34

Cristiano Ronaldo ha dimostrato in più occasioni di essere una persona molto generosa e lo ha fatto nuovamente, con una donazione di sette milioni di euro alle popolazioni del Nepal. La super star del Real Madrid non si è fatta pubblicità sulla donazione – non ne ha certamente bisogno – ma la notizia arriva dalla Francia, dal magazine sportivo So Foot.

Cristiano Ronaldo ha donato i sette milioni a Save the Children per aiutare tutti coloro che sono sopravvissuti al terribile terremoto che ha colpito il Nepal il mese scorso. Ma questa non è l’unica occasione in cui Ronaldo ha fatto del bene, in questo campo si distingue spesso, oltre che nello sport.

Oltre ad esortare i fan a donare soldi per aiutare i più bisognosi, sembra che il calciatore lo scorso anno abbia pagato di tasca sua l’operazione al cervello per un bambino di dieci mesi. Quando poi ci sono eventi tragici ed emergenze come quella in Nepal, Cristiano Ronaldo è sempre in prima linea. Esattamente come lo era nel 2004 in Indonesia, è volato sul posto dopo aver visto che aveva visto l’immagine di un ragazzo con indosso la maglietta del Portogallo e il suo nome scritto sopra. E nel frattempo c’è spazio per lo sport, questa sera Cristiano e i suoi compagni si scontreranno con il Valencia.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti