Cristiano Ronaldo stanco del gossip: “Tutta spazzatura”

Cristiano Ronaldo risponde alle chiacchiere che si sono diffuse negli ultimi giorni, stanco del troppo gossip sul suo conto.

di Elide Messineo 7 giugno 2015 9:00

Quando un personaggio diventa importante e famoso, deve sempre fare i conti con quello che la gente dice di lui, Cristiano Ronaldo non è immune. Più volte negli anni è finito al centro dell’attenzione e ora, stanco delle ultime notizie che lo riguardano, ha deciso di replicare.

Non solo la rottura con Irina Shayk e il presunto flirt con Alessia Tedeschi, gliene è stato attribuito uno con Cara Delevingne ma il meglio è arrivato durante la sua vacanza su uno yacht in Costa Azzurra. Un momento di intimità con uno degli amici che si trovava con lui ed è bastato uno scatto per scatenare il gossip.

I due sono vicini, scherzano, Cristiano Ronaldo dà una pacca sul fianco all’amico ma a guardare le foto sembra trattarsi di tutt’altro. Quando ha iniziato a diffondersi la voce che potesse essere gay, il calciatore ha deciso di intervenire con un video messaggio:

Le ultime notizie sulla mia vita privata sono spazzatura, qualcuno vuole rovinare la mia immagine ma non ci riuscirà. Sono in relax dopo questo anno faticoso, mio figlio è qui dietro che si diverte in piscina. Non parlo mai con la stampa, non parlo mai della mia vita privata però colgo l’occasione per dire che nelle ultime settimane ci sono stati diversi tentativi di parlare male di me. Si è detto che ho una nuova fidanzata, una fidanzata al giorno, che faccio questo o quello. Lasciatemi stare tranquillo e fatemi fare il mio lavoro come ogni anno. Non provate a danneggiare la mia immagine perché non funziona.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti