Cristina Buccino: “Non sono tutta rifatta”

L'ex concorrente de L'Isola dei famosi ha rilasciato un'intervista al settimanale Visto.

di Elide Messineo 26 ottobre 2015 9:00

Cristina Buccino è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’isola dei famosi e ha fatto girare la testa a tutti gli uomini presenti sull’isola ma anche agli spettatori a casa.

Le donne invidiano il suo fisico impeccabile, gli uomini non capiscono più niente ma lei ci tiene ad eliminare un pregiudizio: non è tutta rifatta. Solo un pochino. Lo ha detto al settimanale Visto, dove ha smentito gli interventi di chirurgia che le vengono attribuiti al di là dell’aumento del seno, che poi non si potrebbe negare in nessun modo, data la sua evidenza.

Dicono che io sia tutta rifatta, dal seno alle labbra fino al naso. In realtà, ho rifatto solo il seno, per il resto sono tutta naturale. La bellezza è il mio biglietto da visita, anche se bisogna dimostrare di avere anche cervello, e la gente invidiosa deve accettarlo.

Il dubbio sull’effettiva “naturalezza” di Cristina Buccino viene nel vedere le foto dei suoi esordi, quelle pre-Isola, insomma il suo volto non era proprio così qualche anno fa, le sue labbra soprattutto non erano così gonfie ma non si sa mai quali possano essere i prodigi della crescita o di madre Natura. Parlando di uomini, Cristina Buccino ha spiegato di essere ancora single ma ha le idee chiare su chi vuole incontrare:

Lavoro così tanto che non ho il tempo per pensarci. Vorrei un uomo leale e non egocentrico, ma che lavori lontano dal mondo dello spettacolo.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti