Cristina Buccino sfortunata in amore

Intervistata da TgCom24 Cristina Buccino parla dei suoi prossimi progetti lavorativi e della sua vita sentimentale.

di Elide Messineo 16 maggio 2015 9:00

Sull’Isola dei famosi al suo arrivo ha creato un po’ di scompiglio e da quando è tornata Cristina Buccino ha ottenuto successo sui social grazie ai suoi selfie molto sexy.

A questo si aggiunge la presenza a Tiki Taka, ma per lei ci sono in programma nuovi progetti lavorativi, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a TgCom24:

Mi vedrete di nuovo a ‘Tiki Taka’, fino alla fine del campionato. E da settembre sempre in tv ci saranno molte sorprese.

Parlando dell’Isola, ha dichiarato di essere stata se stessa ma non troppo, per via della stanchezza. Attualmente è rimasta in ottimi rapporti con Cecilia Rodriguez e Valerio Scanu e per chi se lo chiedesse, ha risolto i problemi con Alex Belli. L’amore, invece, non va benissimo:

Non c’è. Ogni settimana mi attribuiscono un flirt diverso, ma non ho ancora trovato l’uomo giusto. Sono complicata. Più passa il tempo e più si diventa esigenti. E poi adesso sto così bene da sola, chi me lo fa fare?

Nelle ultime settimane si è parlato del grande cambiamento fisico di Cristina Buccino rispetto a qualche anno fa, ma lei ha smentito categoricamente a parte l’intervento al seno, che era già stato confermato. Ancora una volta madre natura fa cambiare le persone in momenti inaspettati della vita:

L’ho vista, ma avevo 17 anni e si cambia. Come ho già detto in altre occasioni mi sono rifatta solo il seno, il resto è tutto merito di madre natura.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti