Daniela Zuccoli, la vedova di Mike Bongiorno ha un nuovo amore

La vedova di Mike Bongiorno, Daniela Zuccoli, parla del suo nuovo corteggiatore.

di Elide Messineo 16 Dicembre 2015 12:14
Spread the love

Sono passati sei anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno e adesso la moglie, la vedova Daniela Zuccoli, ha incontrato un altro uomo e si gode questo momento di rinascita.

A parlarne è il settimanale Chi, che ha pubblicato le foto di Daniela Zuccoli in compagnia di un altro uomo, di nome Elio. La donna ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo la morte di Mike Bongiorno, i primi anni non sono stati di certo facili ma bisogna dirlo, in qualche modo la vita deve andare avanti. “C’è qualcuno interessato a me” ha spiegato la Zuccoli, nelle immagini pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini la vediamo durante una vacanza a St. Moritz mentre cammina abbracciata al nuovo compagno, ma ci tiene a precisare: “Non mi fidanzo nè mi sposo”. Per quanto riguarda l’evoluzione vissuta in questi anni, Daniela Zuccoli spiega come ha superato la morte del marito:

L’aspetto sentimentale fa parte della vita, non chiudo la porta all’impegno, agli interessi, alla curiosità. Ma con molta calma. Sono passati sei anni da quando Mike non c’è più, ne ho passati due in cui non uscivo di casa nemmeno per comprare un paio di scarpe. Poi, piano piano, ho iniziato a fare dei viaggi, ho degli amici e questa è la vita. Tutti al mondo hanno dei corteggiatori. È evidente che qualche sera esco e qualche volta ci sono uomini che con me sono galanti e gentili.

Photo credits | Chi

Commenti