Demi Lovato contro Taylor Swift: “Non supporta il femminismo”

Demi Lovato è la protagonista del nuovo numero di Glamour e se la prende ancora una volta con la collega Taylor Swift.

di Elide Messineo 5 Ottobre 2016 9:00

Sebbene venda milioni di dischi e tutti si interessino morbosamente alla sua vita privata, pare che Taylor Swift abbia parecchi nemici e tra questi c’è senza alcun dubbio Demi Lovato.

Stavolta la polemica non è incentrata sulla coppia Kanye West e Kim Kardashian, che non perdono occasione per scagliarsi contro Taylor Swift. Quest’ultima è stata sulla bocca di tutti per tutta l’estate a causa della sua relazione con l’attore Tom Hiddleston, iniziata subito dopo la fine di quella con Calvin Harris. Un amore durato solo tre mesi ma particolarmente chiacchierato. Lo scorso febbraio la Swift aveva donato 250.000 dollari alla collega Ke$ha per aiutarla nella sua battaglia legale (accusa il suo produttore di abusi sessuali) e già allora Demi Lovato l’aveva criticata perché si era limitata a fare una donazione, senza combattere attivamente per una causa tanto importante:

Questo probabilmente mi metterà nei guai, ma penso che non esista in nessuna squad un corpo “normale”. È una falsa immagine di come le persone dovrebbero apparire.

Photo Credits | Instagram

Commenti