La dieta di Kim Kardashian per entrare nell’abito da sposa

E' una dieta difficilissima quella che sta seguendo Kim Kardashian, prossima alle nozze con Kanye West e intenzionata a perdere quanto più peso possibile.

di Elide Messineo 4 Maggio 2014 11:21

Kim Kardashian e Kanye West dovrebbero convolare a nozze il prossimo 24 maggio a Parigi e nonostante segua diete tutto l’anno, la bella Kim ha deciso di perdere ancora qualche chilo e anche molto rapidamente.

La nuova dieta che Kim Kardashian sta seguendo per entrare nell’abito bianco è basata totalmente sui liquidi: un cattivo esempio se si pensa a tutte le donne, soprattutto le più giovani, che cercano di emulare a tutti i costi lo stile di vita delle star di Hollywood. Ma quella di Kim è una dieta temporanea, perché tra poche settimane convolerà a nozze, è solo un modo più comodo per perdere peso rapidamente, prima di tornare ad un regime alimentare normale.

E di chili la Kardashian in questi mesi ne ha persi davvero tanti, ora sfoggia la sua nuova forma fisica dopo essersi ripresa dal parto, dieci mesi fa nasceva la sua primogenita. L’unica cosa che proprio Kim Kardashian non riesce ad eliminare è il suo famoso lato b, che un po’ è stato anche la sua fortuna. A tutto il resto, ci pensa il chirurgo.

Gli ultimi gossip sulle nozze con Kanye West dicono che la futura sposa si fosse rivolta a Victoria Beckham per la realizzazione dell’abito, ma l’ex Spice avrebbe detto di no perché, secondo una fonte che ha parlato al Daily Star, Victoria si dedica solo a star di un certo livello, compresi i reali e non vuole gestire anche le piccole star dei reality.

Photo Credits | Facebook

Commenti