Drake e Rihanna ancora insieme, si vedono di nascosto?

Drake e Rihanna, una storia fatta di alti e bassi, lui l'ha seguita fino a Londra pur di vederla.

di Elide Messineo 4 Luglio 2016 9:00

La storia tra Rihanna e Drake va avanti da tanti anni e nel tempo il loro rapporto si è evoluto, è cambiato più volte e non è sempre stato amore, ci sono state amicizia e collaborazioni professionali ma adesso i due sembrano essere tornati alle origini.

Rihanna sta promuovendo il suo nuovo album e c’è chi parla di una trovata pubblicitaria dovuta a questo ma considerati i precedenti tra lei e Drake, non è del tutto improbabile che ci sia un ritorno di fiamma in corso. I primi rumors sulla loro relazione sono iniziati nel 2009, quando si sono conosciuti al Lucky Strike bowling di New York, lui racconta della serata nel brano “Fireworks” ma sempre in quel periodo Rihanna aveva smentito di stare con il rapper canadese. Nel 2010 Drake sosteneva che tra lui e Rihanna ci fosse una specie di frequentazione, il rapporto evidentemente non era chiaro nemmeno a lui ma è sicuro che ci fosse qualcosa.

Nel 2010 i due hanno anche collaborato per “What’s my name“, i testimoni parlano di una forte intesa tra Rihanna e Drake sul set ma si può notare nel video stesso. Tutto questo gossip è stato alimentato ulteriormente nel 2011, quando i due cantanti si sono esibiti insieme per la cerimonia dei Grammy e anche in quel caso si notava molto feeling. Continuano le collaborazioni e gli alti e bassi, nelle sue canzoni Drake non è sempre così entusiasta della bella Rihanna, si è trovato anche nel bel mezzo di una rissa con Chris Brown, ex della cantante, accusato di averla picchiata proprio nel 2009. Dopo un periodo in cui le cose non sono state idilliache, i due sembravano essersi riconciliati nel 2015, Rihanna era stata avvistata al Coachella, dietro le quinte del concerto di Drake, poi è arrivato il loro duetto in “Work”.

In questi giorni Drake e Rihanna si trovano a Londra, hanno cercato di seminare i paparazzi, che però sono riusciti a non perderli di vista. I loro spostamenti coincidono sempre, tanto che pare che siano riusciti a stare insieme per tre giorni di fila, partecipando anche al compleanno di Nicole Scherzinger. L’amore, quindi, sembra essere tornato. Durerà?

Photo Credits | Instagram

Tags: drake · rihanna
Commenti