Dwayne Johnson, ecco l’uomo più sexy del mondo
Non fatevi illudere dalla sua fisicità, Dwayne Johnson è grande e possente, per questo lo chiamano The Rock, ma è anche simpatico, ironico… ed è l’uomo più sexy del mondo.
Lo ha decretato People, piazzando l’attore in copertina e l’attore, che quest’anno ha avuto grandi soddisfazioni professionali, ha ringraziato via social:
Grazie a tutto lo staff di People e ai fan di tutto il mondo. Sexy non è qualcosa che cercate di essere. Siete sexy di natura quando siete a vostro agio con voi stessi. Fidatevi di me, sono un esperto in questo (e in più ho letto la guida su come essere sexy e un gran baciatore quando avevo 8 anni).
I suoi lineamenti particolari sono dovuti alle sue origini samoane, ma Dwayne Johnson è canadese e proviene da una stirpe di wrestler, nel corso della sua carriera ha conseguito dieci titoli mondiali su 19 vinti ma ha trovato la sua strada nel mondo del cinema. Forbes rivela che è l’attore più pagato del 2015 con 64,5 milioni di dollari, il Time lo ha inserito tra le 100 persone più influenti al mondo. Da “Il re scorpione” alla saga “Fast & Furious” è stato un crescendo di richieste (e compensi) che lo hanno portato ad essere un attore amato sul grande schermo e apprezzato per la sua simpatia. La ciliegina sulla torta è proprio il riconoscimento di People, Dwayne Johnson è anche l’uomo più sexy del mondo: siete d’accordo?
Photo credits | People