Eleonora Pedron, la felicità dopo Max Biaggi

Eleonora Pedron parla per la prima volta della sua storia con Daniele Conte.

di Elide Messineo 4 marzo 2016 16:57

Mentre si parla di possibili nozze tra Max Biaggi e Bianca Atzei, anche Eleonora Pedron è andata avanti con la sua vita e ormai dalla scorsa estate al suo fianco c’è un altro uomo.

Si tratta di Daniele Conte, fratello del più famoso Antonio, l’uomo che ha permesso a Eleonora Pedron di lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare. Il settimanale Chi li ritrae insieme, più felici che mai. La Pedron ha parlato per la prima volta pubblicamente di questa relazione che l’ha fatta rinascere:

Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice.

Il passato è passato, adesso Eleonora Pedron pensa ai suoi progetti insieme a Daniele Conte ma anche ai figli avuti da Max Biaggi, che per ora continueranno a vivere con lei a Montecarlo:

Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere.

L’ex Miss Italia padovana sta vivendo un periodo di rinascita, non ci resta che farle tanti auguri.

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti