Elisa Isoardi felice al fianco di Matteo Salvini

Elisa Isoardi racconta la sua storia con Matteo Salvini al settimanale Gente.

di Elide Messineo 10 Giugno 2016 9:38

Sfortunata sul lavoro ma fortunata in amore, Elisa Isoardi dichiara che questo per lei è un momento di grande felicità, sul piccolo schermo si è vista bocciare il programma “A conti fatti” ma è già al lavoro su un nuovo progetto.

Al suo fianco invece c’è Matteo Salvini, che l’ha definita la donna della sua vita. Lei al settimanale Gente racconta come si è sviluppata la loro relazione e le passioni che li accomunano:

Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me.

Parlando invece del rapporto con il suo corpo, Elisa Isoardi ha raccontato che ci sono stati periodi più complicati, come quello dell’adolescenza, del cambiamento. Adesso sembra trovarsi in perfetta sintonia con il suo corpo e dichiara:

Io sono una donna pratica, concreta per nulla maliziosa. Se gioco a fare la femme fatale mi viene da ridere. Quando ero più giovane e insicura pensavo che una minigonna e un tacco alto potessero fare la differenza. Oggi sono certa che il potere di seduzione stia in gran parte nella testa, nel saper conversare, nell’essere aggiornate. Nel saper condividere e, perché no, apprezzare una cena e un bicchiere di vino.

Commenti